15 febbraio 2010

Ancona incorona Stecchi campione d'Italia Juniores. Argento per Ester Silvan

Eccellente prova dei nostri saltatori con l'asta sulla pedana dei campionati italiani allievi, juniores e promesse, disputati a Ancona nello scorso week end.
Claudio Michel Stecchi, fresco recordman juniores la scorsa settimana al Nelson Mandel Forum di Firenze, è sceso in gara sulla quota di 4,80 per poi affrontare 5,00 e 5,10, tutte misure superate alla prima prova. Padrone già del gradino più alto del podio, Claudio Michel ha "attaccato" il proprio record affrontando i 5,32 - 1 centimetro in più di quanto realizzato la settimana scorsa - fermandosi però dopo un tentativo infruttuoso.

Splendida la prova di Ester Silvan nell'analoga prova femminile, anche lei freddamente vincente sulle quote di 3,20 - 3,40 - 3,50 - 3,60 tutte superate al primo tentativo. Argento sul podio per Ester, superata solo da Alessandra Lazzari del CUS Perugia, che ha saltato al terzo tentativo e con un minimo di brivido, la quota di 3,80, dopo aver "passato" sulla quota di 3,70 fatale alla nostra atleta.

Che dire... siamo felici che l'asta ci riservi queste grandi soddisfazioni in questo scoppiettante inizio della stagione agonistica. 

1 Commenti:

Alle 11 marzo 2010 alle ore 20:20 , Anonymous Angela ha detto...

Brava Ester siamo molto felici per te continua così. Con affetto Angela Fulvio e Olympia

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page