25 gennaio 2009

Il 30 gennaio, alla Fondazione Museo del Calcio, la festa di ASSI Banca Toscana

Sarà l'Auditorium della Fondazione Museo del Calcio a Coverciano a ospitare il consueto appuntamento di festa dell'ASSI Banca Toscana che riunirà - Venerdì 30 gennaio 2009 alle ore 17,30 - atleti, tecnici, soci e allievi delle Scuole di sport per offrire un riconoscimento agli sportivi che hanno ottenuto i migliori risultati nella trascorsa stagione agonistica.
Saranno oltre 80 i premiati nelle varie categorie agonistiche delle discipline praticate dalla polisportiva del Viale Michelangelo: la scelta, come sede dell'evento, del Museo del Calcio è perfettamente legittimata dalle origini storiche del sodalizio biancorosso, nato nel 1922 per la passione di un bel gruppo di giovanotti che condividevano la passione per il "football".
Nell'ambito dell'evento sarà assegnato il Trofeo Silvano Meconi destinato ogni anno al miglior risultato tecnico della stagione di un atleta biancorosso: dopo Lorenzo Rocchi, Hanna Melnichenko, Claudio Michel Stecchi, chi sarà a ricevere il quarto trofeo dedicato all'indimenticabile lanciatore fiorentino? La risposta solo venerdì, nel tardo pomeriggio.
Tutti gli atleti, i soci, gli allievi delle scuole di sport, gli Insegnanti che partecipano al Trofeo ASSI Banca Toscana, gli amici ex atleti e i simpatizzanti sono invitati a partecipare all'evento: a tutti sarà offerto - oltre al calendario ASSI Banca Toscana 2009 - un dono particolarmente utile.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page