20 novembre 2008

Inaugurata oggi la 27.a edizione del Trofeo ASSI Banca Toscana

Oltre 2000 alunni sullo splendido prato dell’Ippodromo del Visarno alle Cascine hanno dato il via alla 27.a edizione del Trofeo ASSI Banca Toscana, manifestazione di promozione sportiva riservata agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Firenze. Dalle 14.30 alle 16.00 una successione ordinata di batterie ha consentito agli alunni e alle alunne di misurarsi con i propri coetanei in una delle più classiche competizioni sportive a livello scolastico, la Corsa Campestre.

In gara, oggi, prima i ragazzi e ragazze dei primi tre anni delle Scuole Superiori, poi i più piccoli del triennio della Scuola Media, in tutto 10 finali combattute fino in fondo: un vero spettacolo il serpentone di ragazzi in gara così come altrettanto spettacolare il colpo d’occhio sulla tribuna coperta gremita di genitori appassionati a godersi un bel pomeriggio d’autunno nei bei colori del Parco delle Cascine. Nuvoloni neri hanno minacciato di rovinare la festa agli organizzatori, niente da fare: le gare si concluse nel migliore dei modi.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto della giornata, i risultati individuali e le classifiche per Istituto.

24 Commenti:

Alle 21 novembre 2008 alle ore 14:27 , Blogger lucbuc ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 21 novembre 2008 alle ore 14:27 , Blogger lucbuc ha detto...

a tutti i ragazzi e le ragazze:
BRAVI!!

 
Alle 21 novembre 2008 alle ore 15:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

è organizzato di merda!!!!!!

 
Alle 21 novembre 2008 alle ore 16:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

è stato bello, e sono anche contento per la mia posizione di arrivo

 
Alle 21 novembre 2008 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho partecipato a questa gara e mi è piaciuto molto.....stò aspettando i risultati

 
Alle 22 novembre 2008 alle ore 13:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao a tutti io ho partecipato alla campestre e mi sn divertita molto spero che i risultati esano presto

un bacione a tuttti
alessia

 
Alle 22 novembre 2008 alle ore 17:30 , Blogger Roby ha detto...

Io ho partecipato alla Campestre, sinceramente pensavo fosse stata organizzata meglio invece era organizzata a merda, ma io è la 1° volta che corro quindi nn posso giudicare. Aspetto con impazienza i risultati, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti Roberto

 
Alle 22 novembre 2008 alle ore 17:44 , Blogger Roby ha detto...

O muovetevi X i risultati nn mi va di aspettare ancora 20 giorni

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 10:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

e 5 giorni ke apetto i risultati campestre ke palle sbrigatevi
by il nuovo dio

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 11:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

cazzo datevi 1 mossa per i risultati non mi va di saperlo a natale !!!

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 15:31 , Blogger Roby ha detto...

Tu hai ragione anonimo del messaggio prima di questo...... NN ci va di saperlo a natale, Ciao a tt roberto

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 18:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

quando arrivano i risultati?????

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 19:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

qnd arrivano i risultati la profe mi ha dtt di nportarglieli cm fo????ditemelo voi

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 19:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma quando escono i risultati???fate piu' veloce possibile vi prego daii!!!=)

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 20:42 , Blogger Roby ha detto...

X tt quelli impazienti di sapere i risultati ( come me ), si accontentino con le foto che si trovano nella categoria fotoalbum nella pagina principale del sito che ho trovato oggi nn so se vi è statom un po utile, Rispondete se vi è stato di aiuto grazie...... Ciao a tt


Bye Bye

 
Alle 23 novembre 2008 alle ore 20:43 , Blogger Roby ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 17:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao roberto a me nn bastano le foto( e poi ke foto) io vogio i risultati!!!!!!!!!nn cela faccio + cmq ti volevo kiedere di ke anno sei? by bianca

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 17:13 , Blogger Roby ha detto...

Io sn del 95 te?? Ciao

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 17:17 , Blogger Roby ha detto...

Cmq le foto sn nella prima pagina che ti appare quando digiti il sito, poi guarda i titoli sulla destra e clicca su fotoalbum, li ci sn foto di tutti i trofei assi banca toscana, e comunque anche io sto aspettando con impazienza I RISULTATI!!!!!!! ciao

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 18:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

e` stato ganzo

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 18:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

quando cazzo escono i risultati??

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 19:59 , Blogger Roby ha detto...

Sn sempre in attesa dei risultati.....

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 20:07 , Blogger Roby ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 15:16 , Blogger Roby ha detto...

Anonimo che mi ha chiesto di che anno ero, questo messaggio è X te: Sopra c'è scritto di che anno sn te me lo puoi dire??? Ciao roberto

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page