17 novembre 2007

800 miniatleti delle scuole elementari inaugurano la 26ª edizione del trofeo Assi BANCA TOSCANA

Sono stati più di 800 gli alunni e alunne delle Scuole Elementari della Provincia di Firenze che hanno sfidato il vento gelido che soffiava sulla città sabato mattina per tagliare idealmente il nastro inaugurale della 26.a edizione del Trofeo ASSI Banca Toscana e misurarsi tra di loro nella prova della corsa campestre allestita sul prato e sulla pista dell’impianto sportivo del Viale Michelangelo.

Tribune affollatissime di genitori e insegnanti e sostegno caldissimo ai piccoli atleti che – divisi in categorie per età e in diverse batterie – si sono impegnati in gare accesissime per conquistare le migliori posizioni e ottenere un risultato cronometrico capace di farli salire sul podio dei primi 20 classificati.

Non solo gli applausi, le foto, le congratulazioni e il diploma di classifica per i vincitori ma anche i libretti di risparmio messi a disposizione dalla Banca Toscana oltre a qualche piccolo gadget a rafforzare il buon ricordo di questa bellissima giornata di sport autunnale.
  • Scarica i risultati della finale di corsa campestre riservata alle scuole elemetari disputatasi Sabato 17 Novembre al Campo ASSI. Cliccando QUI.
    Risultati riveduti e corretti: per uno spiacevole disguido alcuni dei risultati della manifestazione pubblicati in precedenza evidenziavano degli errori. L'attuale versione è quella corretta e definitiva. Il comitato organizzatore del Trofeo ASSI Banca Toscana porge le sue scuse agli Insegnanti, agli alunni interessati e alle loro famiglie.
Guarda le foto della manifestazione nel fotoalbum

___

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page